Alcune sere fa, gli agenti della Polstrada di Alessandria insieme ai colleghi della sottosezione di Ovada, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di L.M. 25 anni, albanese. Il giovane è stato intercettato a bordo di una autovettura rubata in una villa.
Gli uomini della stradale avevano appreso dalla sala radio che Cremolino era stato appena stata rubata una Volkswagen, sottratta all’interno di una villa da ignoti che erano fuggiti poiché sorpresi dai proprietari. La macchina veniva avvistata poco dopo dalla stradale e nasceva un inseguimento che aveva veloce epilogo poiché, oltrepassato il ponte stura in direzione Novi Ligure.
Il giovane che si trovava alla guida veniva bloccato a pochi metri dall’auto mentre tentava di scavalcare una recinzione, e tratto in arresto; sull’auto venivano sequestrati strumenti atti allo scasso.
Sempre nel fine settimana gli agenti della Polizia stradale di Alessandria hanno denunciato 14 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, con due veicoli sequestrati ai fini della confisca; ed hanno proceduto altresì al sequestro di 5 grammi, la sostanza stupefacente (cannabinoidi e cocaina) a due persone.
27 maggio 2013