Da ormai moltissimi anni insieme sui palcoscenici dei più importanti teatri e festival italiani ed internazionali, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo sono le vere voci e i fondatori della storica band dei New Trolls.
Sabato 20 aprile alle 21,30 saranno a Valenza, in un lungo concerto di grande popolarità e raffinatezza allo stesso tempo, spaziando in 40 anni di storia della musica italiana.
Si passerà dai brani nati dalla collaborazione con Fabrizio De Andrè (Signore io sono Irish, Faccia di Cane, ecc) a quelli più famosi (Quella carezza della sera, Aldebaran, Miniera, Davanti agli occhi miei, ecc); a quelli piu ricercati e di grande effetto scenico come la saga dei Concerti grossi (fusione fra musica classica e Rock Progressive) nati dalla collaborazione col grande maestro Luis Bacalov.
Il tutto senza dimenticare le riletture speciali di brani famosi come Poster di Claudio Baglioni o Il cielo dell’amico Renato Zero, dove le inimitabili voci di Nico Di Palo e Vittorio De Scalzi regalano grandi emozioni.
Insieme a De Scalzi e Di Palo, saranno sul palco: Andrea Maddalone, (chitarra e voce), Francesco Bellia (basso e voce) e Giorgio Bellia (Batteria e voce). Ingresso:
platea numerata 23 euro, palchetti 18 e loggione 15. Info: 0131.949287 – 327.2844218
19 aprile 2013