Giovedì mattina ha riaperto oggi l’ufficio postale di Spinetta Marengo, interessato da un intervento di riqualificazione che ne ha ridisegnato assetti e spazi interni, adottando soluzioni più funzionali e confortevoli e potenziando il sistema di sicurezza.
I lavori, avviati a metà dicembre nella sede di via del Ferraio 12, hanno interessato la riconfigurazione degli spazi, la ricollocazione dell’area riservata dove i clienti possono richiedere informazioni specialistiche, l’implementazione dei sistemi di sicurezza interna ed esterna.
Nella nuova organizzazione degli spazi, l’area dell’ufficio postale è stata separata dai locali dove si svolge l’attività del recapito, valorizzando le superfici dedicate agli operatori e al pubblico. Ritinteggiatura e integrazione di alcuni arredi contribuiscono a migliorare accoglienza e funzionalità della sede, mentre anche l’Atm per prelievi e operazioni con Postamat è stato inserito nel circuito di videosorveglianza.
L’ufficio, che dispone di tre sportelli, osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 8,25 alle 13,35, il sabato 8,25 dalle alle 12,35.
17 gennaio 2013