Site icon Oggi Cronaca

ALESSANDRIA: Intensificati i controlli dei Carabinieri, denunciate cinque persone per reati vari


Controlli sempre più pressanti dei carabinieri di Alessandria che nelle ultime 48 ore hanno denunciato cinque persone per reati vari.

Per detenzione di sostanze stupefacenti un giovane di 21 anni residente in città trovato in possesso di 10 grammi “hashish”. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altresì un bilancino di precisione.

Denunciato per concorso in tentato furto aggravato, invece un cittadino albanese di 19 anni. Il giovane, unitamente ad un complice che è riuscito a scappare, ha tentato di impossessarsi di un paio di calzature dal supermercato Panorama ma è stato scoperto dagli addetti alla vigilanza che lo hanno trattenuto e consegnato ai militari.

I Carabinieri di Solero invece hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 31enne Alessandrino, sorpreso alla guida di un furgone con un tasso alcolemico oltre i limiti di legge. Patente ritirata.

Stessa sorte è toccata ad un uomo di 40 anni di Casal Cermelli sorpreso alla guida di un automezzo dopo aver assunto bevande alcoliche tanto da risultare positivo all’alcoltest. La patente di guida gli è stata ritirata ed è stato dato avvio al previsto procedimento di sospensione.

Infine i Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per violazione al divieto di ritorno nel Comune di Alessandria una cittadina romena diciannovenne, pregiudicata.

 6 novembre 2012

Exit mobile version