La Sezione provinciale Lega Italiana Lotta ai Tumori (LILT) di Alessandria ha organizzato, in collaborazione con il Dipartimento di Scienza Applicata e Tecnologia del Polo tecnologico di Alessandria del Politecnico di Torino, un’asta benefica per raccogliere fondi a sostegno delle prossime iniziative e progetti per la prevenzione dei tumori. L’asta si terrà mercoledì 24 ottobre, alle ore 19.30, ad Alessandria a Palazzo Monferrato, al 4° piano presso la Buvette.
L’adesione all’evento anche di prestigiose e dinamiche aziende orafe del territorio – Damiani, Lombardi Vendorafa, Mattioli – e del Consorzio Prometeo, di cui il Politecnico è tra i soci fondatori, testimonia la sensibilità verso i temi della Campagna Nastro Rosa e conferma la sinergia tra il Politecnico e il contesto socio-economico non solo sulla ricerca produttiva ma anche verso la diffusione della cultura del “bello” e della “qualità”.
Le foto delle opere d’arte e dei gioielli saranno visibili entro il fine settimana sul sito LILT:www.legatumorialessandria.it nella sezione news ed eventi e sulla pagina facebook “Lilt Alessandria”.
23 ottobre 2012