Site icon Oggi Cronaca

ALESSANDRIA: Un successo le serate del Fai in Cittadella che si sono concluse venerdì

Si sono chiuse con un successo le serate in Cittadella organizzate dal Gruppo Giovani del Fondo Ambiente Italiano (FAI) guidato da Glenda Colaninno.

L’ultimo appuntamento è quello che si è svolto venerdì sera: tantissime persone hanno partecipato alla “Serata” indiana, un vero e proprio tuffo nella cultura di questo paese con tante iniziative.

Donne che indossavano i costumi tipici dell’India, una cena in perfetto stile indiano e alla fine una serata conclusa con danze e balli tipiche dell’India.

“Non ci aspettavamo così tanta partecipazione a queste serate che. Come Gruppo Giovani del Fai abbiamo organizzato per la prima volta – ha detto Glenda Colaninno – siamo molto soddisfatti della risposta degli alessandrini e colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che insieme a me hanno collaborato per la buona riuscita delle serate. Un grazie di cuore a tutti con la speranza di riuscire a fare ancora meglio il prossimo anno.”

Ma se per le serate estive si tratta di un commiato, il Gruppo Giovani del Fai è più attivo che mai e già dalle prossime settimane prenderanno il via nuove iniziative.

 4 agosto 2012

Danze indiane in Cittadella per il FAI

Exit mobile version