Si sono chiuse con un successo le serate in Cittadella organizzate dal Gruppo Giovani del Fondo Ambiente Italiano (FAI) guidato da Glenda Colaninno.
L’ultimo appuntamento è quello che si è svolto venerdì sera: tantissime persone hanno partecipato alla “Serata” indiana, un vero e proprio tuffo nella cultura di questo paese con tante iniziative.
Donne che indossavano i costumi tipici dell’India, una cena in perfetto stile indiano e alla fine una serata conclusa con danze e balli tipiche dell’India.
“Non ci aspettavamo così tanta partecipazione a queste serate che. Come Gruppo Giovani del Fai abbiamo organizzato per la prima volta – ha detto Glenda Colaninno – siamo molto soddisfatti della risposta degli alessandrini e colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che insieme a me hanno collaborato per la buona riuscita delle serate. Un grazie di cuore a tutti con la speranza di riuscire a fare ancora meglio il prossimo anno.”
Ma se per le serate estive si tratta di un commiato, il Gruppo Giovani del Fai è più attivo che mai e già dalle prossime settimane prenderanno il via nuove iniziative.
4 agosto 2012