Un uomo di 56 anni residente a Genova si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Alessandria a causa di un brutto incidente stradale che si è verificato mercoledì sera, poco dopo le 21 sull’autostrada Torino – Piacenza pochi Km prima del casello di Alessandria Ovest.
Il motoristica, secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale di Alessandria è stato urtato da un’auto Honda Civic guidata da un uomo di 40enne residente a Milano.
La moto è stata sbalzata fuori dalla carreggiata e il 56 enne genovese ha volo di diversi metri ed è caduto rovinosamente a terra.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118 che lo hanno trasportato subito in ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione e sta lottando tra la vita e la morte.
Praticamente illeso invece il conducente dell’ auto. Pochi disagi alla circolazione stradale perché l’auto è finita sulla corsia di emergenza e la moto, come detto, fuori dalla carreggiata.
16 agosto 2012