Site icon Oggi Cronaca

ALESSANDRIA: Il sindaco ha nominato il Cda di “Crescere Insieme” la nuova Azienda speciale


Il sindaco, Maria Rita Rossa, ha firmato il decreto di nomina del Consiglio di Amministrazione della nuova Azienda Speciale Multiservizi “Costruire Insieme” che si occuperà dei Servizi Educativi Comunali nella fascia 0/6, dei Servizi dedicati ai Giovani e della Mediazione Culturale.

Il nuovo organismo è così composto: Orietta Bocchio, dirigente comunale, in qualità di presidente; Elisabetta Palazzolo, funzionario comunale, in qualità di Consigliere; Laura Torgani, funzionario comunale, in qualità di Consigliere.

Il Sindaco ha inoltre nominato come revisore dell’azienda speciale: Antonella Perrone revisore dei conti del Comune di Alessandria.

Le nomine, effettuate in via d’urgenza e di carattere temporaneo, permetteranno di iscrivere la costituenda Azienda al registro delle Imprese e di darle immediata funzionalità.

Parallelamente, il 13 agosto è stato pubblicato un apposito avviso per l’ammissione delle candidature alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Revisore. Scade il 27 agosto prossimo.

 14 agosto 2012

Exit mobile version