Site icon Oggi Cronaca

PONTECURONE: Un uomo trovato cadavere sui binari della stazione. Sembra un suicidio


Un uomo di circa 40 anni, probabilmente di origine marocchina, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato cadavere, domenica mattina lungo la linea ferroviaria Pontecurone – Tortona, nei pressi della stazione ferroviaria, schiacciato da un treno in corsa.

L’uomo, secondo quanto emerso, potrebbe essersi tolto la vita gettandosi sotto il treno.

Il condizionale è d’obbligo perché gli agenti della Polizia ferroviaria di Arquata Scrivia che sono tempestivamente intervenuti sul posto, non hanno rinvenuto accanto al cadavere, né documenti né qualche elemento che potesse far risalire alla sua identità.

Sulla vicenda comunque sono in corso indagini e al momento non si esclude alcuna ipotesi, in quanto potrebbe anche essersi recato a piedi alla stazione ed essere caduto inavvertitamte sui binari rimanendo svenuto.

L’episodio si è verificato nella notte, ma il corpo è stato ritrovato alle sette del mattino e ha provocato numerosi ritardi dei convogli sulla linea ferroviaria Tortona – Voghera. La linea ferroviaria, infatti è rimasta bloccata per qualche tempo e i treni hanno accumulati ritardi notevoli: alcuni anche di due ore.

 8 luglio 2012

Exit mobile version