Site icon Oggi Cronaca

PONTECURONE: Grave incidente stradale alla periferia di Milano, muore un uomo di 55 anni residente in paese

Si chiamava Franco Casaro, aveva 55 anni ed abitava a Pontecurone in via Torino 1. E’ deceduto in un gravissimo incidente stradale che si è verificato all’una e mezza di martedì, in via Novara a Milano, in prossimità dell’incrocio con via Sille.

Casaro si trovava alla guida della propria Ford Ka, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una moto Kawasaki condotta da Stefano C., 25 anni residente nel milanese.

L’urto è stato violentissimo: il giovane è deceduto sul colpo, mentre Casaro è rimasto incastrato all’interno dell’auto ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Milano e trasportato dal 118 all’ospedale Niguarda dove è successivamente deceduto.

Casaro non era sposato, ma abitava al primo piano di una casa in via Torino da solo, in quanto i genitori erano deceduti da tempo. Nello stesso stabile, ma al pianterreno, abita la parente più stretta dell’uomo: una cugina di primo grado, sposata con un figlio.

Franco Casaro era dipendente dell’azienda “G.B. Rossi” di Pontecurone, dove vi lavorava da circa 38 anni. Era un tecnico specializzato nella costruzione delle macchine da caffè ma da ottobre era in cassa integrazione come tutti gli altri 34 lavoratori dell’azienda che si trova a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

La salma dell’uomo si trova attualmente all’obitorio presso il Niguarda di Milano e arriverà a Pontecurone giovedì mattina, in occasione del rito funebre. Il funerale infatti, verrà celebrato alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Pontecurone.

25 luglio 2012

 

Exit mobile version