Site icon Oggi Cronaca

NOVI LIGURE: Tre persone denunciate dai carabinieri per reati vari durante i controlli alla circolazione stradale

I Carabinieri di Novi Ligure, nel corso di servizi di controllo alla circolazione stradale, denunciavano in stato di libertà: una 25enne, cittadina italiana, che a bordo della propria auto nascondeva palanchini e altri strumenti di effrazione. Inoltre, da un controllo è risultato che l’auto aveva l’assicurazione scaduta che non è stata più rinnovata. Per questi motivi la giovane è stata denunciata alla Procura della Repubblica per falsità materiale commessa da privato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Altra persona a finire nei guai è stato un cittadino polacco, residente in Castelletto d’Orba denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida senza patente. Il giovane veniva controllato alla guida della propria auto senza patente perché mai conseguita. Il successivo controllo effettuato con apparecchio per alcoltest, evidenziava la guida in stato di alterazione da sostanze alcoliche.

Infine i Carabinieri hanno denunciato un giovane di 27 anni, cittadino albanese, residente ad Ovada, per mancata esibizione del Permesso di Soggiorno. L’interessato sottoposto a controllo, senza giustificati motivi, ometteva di presentare i documenti di identità e di soggiorno risultati poi perfettamente in regola.

 17 luglio 2012

Exit mobile version