Le assemblee dei soci di S.V.I.AL. e VALOR.I.AL. hanno nominato liquidatore di entrambe le società il dottor Gian Luigi Sfondrini che si è dichiarato disposto ad assumere l’incarico senza remunerazione.

Al liquidatore sono stati conferiti tutti i poteri previsti dalla legge tra cui quello di accertare eventuali responsabilità degli amministratori e riferirne all’assemblea e al Comune di Alessandria (socio unico) per eventuali decisioni in merito.

Al punto 1 dell’ordine del giorno era fissata l’approvazione del bilancio di esercizio 2011, ma l’assessore alla Sostenibilità Economica, Pietro Bianchi, in rappresentanza del socio unico, ha ritenuto necessari ulteriori approfondimenti e ha chiesto di rinviare la trattazione dell’argomento ad una prossima assemblea che verrà convocata da liquidatore con le modalità che riterrà opportune.

L’assessore Bianchi, in qualità di rappresentante del socio unico ha poi comunicato che “vista la situazione in cui versa la società, ritiene di non deliberare alcun compenso per l’anno 2012 per i componenti dell’organo amministrativo della società”.

 11 luglio 2012