E’ finita male, con una doppia denuncia alla Procura della Repubblica una vicenda boccaccesca tra una ragazzo ed una ragazza residente a Castelletto d’orba.
Lui 22 anni, intraprendente, senza remore di sorta, lei 19 molto carina, che ha stimolato gli appetiti sessuali del ragazzo.
I due si conoscono e d’altro canto, visto la penuria di giovani nei vari paesi non potrebbe essere altrimenti. Lui, secondo l’accusa, ha iniziato a tempestare il suo telefono cellulare di messaggi a sfondo erotico-sessuale ed ha continuato malgrado il diniego e gli avvisi di smetterla.
Voleva incontrarla ed è stato talmente insistente che la ragazza alla fine ha acconsentito.
Peccato che l’incontro sfondo erotico-sessuale che il giovane già pregustava, sia finito davvero male, perché la ragazza non si è presentata affatto da sola ma con due uomini grandi e grossi (il padre?, Il fratello maggiore? Dei parenti? Non è dato di sapere) che appena hanno visto il giovane gli sono volati addosso e lo hanno picchiato. In maniera non pesante, ma in modo sufficiente per fargli passare i “grilli” che aveva nella testa e le attenzioni nei confronti della giovane. Il 22 enne è stato costretto a recarsi al Pronto Soccorso dove è stato giudicato guaribile in 15 giorni.
E’ stato a quel punto però, che hanno preso il via le indagini dei carabinieri di Capriata d’ora che cinque giorno dopo il fatto (accaduto sabato scorso) hanno chiusi l’indagine con la ragazza che è stata denunciata per concorso in lesioni personali e il giovane per molestie alle persone con il mezzo del telefono.
Sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare i due energumeni che accompagnavano la ragazza ed hanno proceduto al pestaggio.
22 giugno 2012