Site icon Oggi Cronaca

CASALE MONFERRATO: La Polizia di Stato arresta un uomo per resistenza a Pubblico ufficiale.


Martedì sera, gli agenti del Commissariato di Casale Monferrato hanno effettato un controllo all’interno del bar “Il Magnifico” che ha portato all’arresto di un uomo: Cesare Misseri, di 45 anni residente a Casale Monferrato. Secondo l’accusa Misseri ha cominciato a insultare gli agenti della Squadra “Volanti” del Commissariato e quelli di alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, rifiutandosi di fornire le proprie generalità..

Gli operatori hanno cercato di calmarlo ma, mentre veniva accompagnato sulla vettura della Polizia di Stato, ha improvvisamente colpito con una testata un agente, provocandogli la frattura del setto nasale con una prognosi di venti giorni e, nella concitazione successiva ne feriva un altro, graffiandolo.

L’uomo non ha saputo spiegare in modo plausibile il gesto, ma è singolare che Egli sia stato autore di recente di esposti contro il locale in cui è avvenuto l’episodio, nei quali si doleva per il disturbo recato da questo.

Cesare Misseri,, è stato prima rinchiuso nella camera di sicurezza del Commissariato e la mattina successiva, dopo la convalida dell’arresto compiuta dal Tribunale di Casale, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora presso la propria abitazione nelle ore serali e notturne.

 28 giugno 2012

Exit mobile version