Site icon Oggi Cronaca

ARQUATA SCRIVIA: Nuovo direttore per l’ufficio postale


Alfio Renato Scifo’, anni 61, da oltre 30 anni in Poste Italiane, è il nuovo direttore dell’Ufficio postale di Arquata Scrivia. Ha maturato esperienze in diversi settori dell’attività aziendale ed è stato direttore di uffici postali di diversa rilevanza. Suo ultimo incarico è stato quello di direttore dell’ufficio postale di Ovada. La sua nomina si inserisce nel contesto di un normale avvicendamento interno.

L’ufficio postale di Arquata Scrivia, è situato in via Libarna 201 è uno dei più importanti uffici della provincia. Dispone di 4 sportelli informatizzati, 3 dedicati ai servizi bancoposta e 1 ai servizi postali. L’ufficio è abilitato a tutti i servizi e prodotti offerti da Poste Italiane.

A disposizione dei clienti anche l’ATM Postamat e 1 sala dedicata dove ottenere informazioni specialistiche su investimenti, mutui e prestiti in assoluta riservatezza.

L’ufficio è aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,25 alle ore 13,35 il sabato dalle 8,25 alle 12,35.

7 giugno 2012

 

Exit mobile version