Site icon Oggi Cronaca

ACQUI TERME: Pensionato di 68 anni muore investito da un’auto mentre attraversa la strada


Si chiamava Antonio Rivieccio, aveva 68 anni ed abitava ad Acqui terme. E’ stato investito da un’auto, in viale Savona ed è deceduto dopo essere giunto all’Ospedale di Acqui Terme in seguito alle ferite riportate Lo schianto è avvenuto nei pressi di un distributore di benzina a poche decine di metri dall’abitazione dell’uomo che a quanto pare stava rientrando a casa.

Secondo la prima ricostruzione l’uomo stava per attraversare la strada quando è stato investito da un fuoristrada condotto da un uomo residente nella zona ed è caduto a terra.

Soccorso dal 118 le sue condizioni non sembravano gravi ed infatti è stato trasportato al Pronto Soccorso per le medicazioni del caso, ma poi deve essere accaduto qualcosa ed infatti il pensionato è deceduto poco dopo aver raggiunto l’ospedale. Probabilmente un emorragia interna dovuta alla caduta sull’asfalto o al colpo preso nello scontro con il fuoristrada.

Il cadavere dell’uomo è stato ricomposto presso l’obitorio di Acqui terme e con ogni probabilità verrà disposta l’autopsia. Soltanto così, infatti sarà possibile stabilire con certezza le cause del decesso.

 23 giugno 2012

Exit mobile version