Si chiamava Antonio Rivieccio, aveva 68 anni ed abitava ad Acqui terme. E’ stato investito da un’auto, in viale Savona ed è deceduto dopo essere giunto all’Ospedale di Acqui Terme in seguito alle ferite riportate Lo schianto è avvenuto nei pressi di un distributore di benzina a poche decine di metri dall’abitazione dell’uomo che a quanto pare stava rientrando a casa.

Secondo la prima ricostruzione l’uomo stava per attraversare la strada quando è stato investito da un fuoristrada condotto da un uomo residente nella zona ed è caduto a terra.

Soccorso dal 118 le sue condizioni non sembravano gravi ed infatti è stato trasportato al Pronto Soccorso per le medicazioni del caso, ma poi deve essere accaduto qualcosa ed infatti il pensionato è deceduto poco dopo aver raggiunto l’ospedale. Probabilmente un emorragia interna dovuta alla caduta sull’asfalto o al colpo preso nello scontro con il fuoristrada.

Il cadavere dell’uomo è stato ricomposto presso l’obitorio di Acqui terme e con ogni probabilità verrà disposta l’autopsia. Soltanto così, infatti sarà possibile stabilire con certezza le cause del decesso.

 23 giugno 2012