Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha organizzato un soggiorno estivo per anziani che si svolgerà dal primo al 15 luglio 2012 presso l’Hotel Nuovo Savi di Montecatini Terme. La quota di partecipazione varia, a seconda del reddito Isee, da un minimo di 198 fino a 660 euro (supplemento camera singola 210 euro) e comprende il trattamento di pensione completa. Il trasporto con pullman è offerto dall’Amministrazione Comunale. Sarà inoltre presente un’accompagnatrice che si occuperà delle esigenze degli ospiti.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il prossimo 11 maggio presso l’Ufficio Sport del Comune (via Gramsci, 11 – secondo piano).
La Città di Montecatini Terme dispone di numerose strutture termali dove è possibile scegliere, in base alle esigenze, tra quattro differenti acque: Rinfresco (diuretica che favorisce l’eliminazione delle scorie attraverso le vie renali e ripristina i sali perduti), Leopoldina (purificante che agisce sulla peristalsi intestinale), Tettuccio (stimolante che favorisce la depurazione del fegato) e Regina (adatta nei casi di insufficienza epatica e nelle disfunzioni delle vie biliari). Inoltre, è possibile usufruire di terapie idroponiche, inalatorie, e di balneoterapia, fangoterapia, terapia epatobiliare, massofisioterapia, terapie fisiche e riabilitative.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport nei seguenti orari:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 16,30; Martedì, Giovedì e Venerdì: dalle ore 8,30 alle 12; telefono: 0143 772345 – 0143 772330
2 maggio 2012