E’ giallo su un grave incidente stradale avvenuto alla periferia di Casale Monferrato, poco prima delle 11 di martedì mattina lungo la strada che porta a Villanova Monferrato, dopo il passaggio a livello che ha provocato il decesso di una donna di 45 anni, Valeria leone, residente a Vercelli.
La donna è stata trovata agonizzante sul ciglio della strada e la moto su cui viaggiava, una Yamaha, rovesciata per terra sull’asfalto.
A vederla alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito chiamato il 118, ma ogni tentativo di rianimarla è stato inutile: la donna è deceduta sul posto.
Gli agenti del commissariato di Casale Monferrato hanno subito avviato indagine nel tentativo di accertare la dinamica dei fatti: non è dato di capire, infatti se la caduta della donna dalla moto sia stata provocata da un malore o da una distrazione oppure da un auto o un camion pirata che dopo essersi scontrato con la moto si è dato alla fuga.
Gli agenti hanno avviato indagini proprio per cercare di stabilire quanto accaduto.
Qualche elemento in più sarà possibile avere dopo l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Casale Monferrato.
Valeria Leone era separata con due figli.
29 maggio 2012