Site icon Oggi Cronaca

ACQUI TERME: Dopo il casting delle veline la città ospiterà anche la trasmissione di Canale 5 con Ezio Greggio

Acqui Terme, a seguito dei contatti intercorsi tra le Regie Terme di Acqui e Mediaset, torna ad essere protagonista televisiva nella prossima estate essendo stata individuata quale una delle sedi adatte ad ospitare la registrazione di alcune puntate, per la precisione dodici, della trasmissione televisiva Veline, trasmessa da giugno a settembre su Canale5 in prime time.

Acqui Terme ha ospitato il 10 maggio scorso, presso il Lago delle Sorgenti, il Casting Ufficiale della trasmissione, con la partecipazione di una trentina di ragazze della nostra zona tra le quali sicuramente è stata scelta qualcuna che rappresenterà il nostro territorio nella trasmissione.

Ad Acqui il set televisivo sarà allestito in Piazza Italia dal 13 giugno p.v. e le registrazioni delle puntate avverranno nelle sere di sabato e domenica 16 e 17 giugno. La trasmissione sarà condotta da Ezio Greggio con il sostegno dell’immancabile Gabibbo.

Poiché Acqui Terme, proprio in quei giorni sarà anche sede dell’annuale manifestazione sportiva Summer Volley che da anni porta in città un migliaio di pallavolisti provenienti da diversi Paesi Europei, l’Amministrazione Comunale intende vivacizzare il week end del 16/17 giugno con la contestuale organizzazione di due Notti Bianche che faranno da cornice ai due grandi eventi.

“Già negli anni scorsi alle notti bianche acquesi hanno partecipato migliaia di persone – commenta l’Assessore Anna Maria Leprato – pertanto sono certa che anche quest’anno la partecipazione sarà vastissima consolidando la fama di Acqui Terme quale polo turistico alessandrino sempre vivo ed accogliente”.

Ora, l’invito rivolto ad Associazioni, commercianti, esercenti, artigiani, albergatori .. è di essere propositivi, di partecipare tutti insieme con iniziative e proposte al fine di contribuire alla riuscita della manifestazione, offrendo a tutti coloro che vi parteciperanno la possibilità di vivere una grande notte, ricca di fascino, allegria, bella musica, cultura e festa.

Appena possibile sul sito del Comune di Acqui www.comuneacqui.com , su quello delle Regie Terme e www.termediacqui.it e sulla pagina ufficiale Facebook dell’Ufficio Turismo, saranno fornite maggiori dettagli sulla manifestazione.

16 maggio 2012

 

Exit mobile version