Venerdì 13 aprile al Teatro Sociale di Valenza l’attore lessandrino Masimo bagliani porta in scena lo spettacolo dal titolo “Dove andremo a finire” di Enrico Vaime e dello stesso.

Bagliani tra gag, battutte e travestimenti, per quasi due ore riesce a catturare l’attenzione degli spettatori. Una commedia brillante uscita dalla penna dell’istrionico Vaime, che ancora una volta con allusioni più o meno velate è riuscito a mettere in evidenza le contraddizioni dell’era moderna.

Massimo Bagliani nasce ad Alessandria e debutta nella Tempesta di Shakespeare, regia di Strehler. Recita nelle Compagnie di Gassman, Pagliai, Bramieri, Garinei e Giovannini, Montagnani, Proietti e nella Compagnia Italiana di Operette. Con il “maestro” Enrico Vaime ha scritto e rappresentato le seguenti commedie con canzoni: Devo Fare un Musical, Dieci Ragazze per Me, Era una Calda Notte d’Inverno. Ha interpretato ruoli nelle fiction Un medico in famiglia, Distretto di Polizia, RIS, Crimini bianchi ed il ruolo di coprotagonista nel film La febbre per la regia di Alessandro D’ Alatri.

Info: TEATRO REGIONALE ALESSANDRINO, Via Savona, 1 – 15100 Alessandria Tel. 0131/52266 – Fax 0131/325589 Teatro Sociale di Valenza Corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL) Tel.: 0131.942276 www.teatroregionalealessandrino.it

11 aprile 2012