Il Comune ha pubblicato il bando per l’affidamento della gestione integrata dei servizi assistenziali, socio sanitari ed alberghieri presso la Casa di riposo Cora Kennedy Sada.
Il contratto di appalto ha durata di anni uno, con decorrenza dal 1 luglio 2012, fino al 30 giugno 2013. L’importo posto a base d’asta ammonta a 1 milione 408 mila euro.
Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire all’ Ufficio Protocollo del Comune di Tortona, in corso Alessandria 62 – 15057 Tortona (AL), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 maggio 2012 (termine perentorio), la propria offerta.
Attualmente il servizio è gestito da un Raggruppamento temporaneo di impresa tra la Cooperativa Sociale Quadrifoglio ONLUS di Pinerolo e la Cooperativa Sociale Egeria con sede in Tortona.
La gara per l’affidamento della gestione integrata dei servizi assistenziali, socio-sanitari ed alberghieri era già stata avviata alla fine del 2011. Lo scorso mese di febbraio si è proceduto all’annullamento, in via di autotutela del bando e di tutti gli atti di gara, procedendo con il prolungamento tecnico dei termini dei contratti con le due cooperative a copertura del periodo per l’espletamento di questa nuova procedura di gara.
7 aprile 2012