Lei si chiamava Antonella Bettocchi ed abitava a Casale Monferrato in via Rotta, lui, il fidanzato, invece, abitava a Trino vercellese. Entrambi avevano 31 anni, ma lei era nata nel 1980 e lui nel 1981. Pochi mesi di distanza l’uno dall’altra e sono deceduti, all’improvviso, in seguito ad un scontro frontale che si è verificato poco dopo le 8 di giovedì alle porte di Morano Po lungo la strada statale che collega il paese a Trino vercellese.
I due fidanzati, che trovavano a bordo di una Ford Fiesta, proveniva proprio da Trino vercellese ed era diretta a Casale Monferrato, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata contro un pulmann di linea con a bordo diverse persone.
L’urto è stato violentissimo e l’auto con a bordo i due giovani, dopo diversi testa – coda ha concluso la sua corsa in un fosso.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Casale Monferrato e il 118, ma non c’è stato nulla da fare: i due giovani sono deceduti sul colpo a causa delle ferite riportate e a nulla sono serviti i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Trino vercellese per i rilievi del caso.
Tutti illesi i passeggeri del pulmann ad eccezione di due ragazzi che per precauzione sono stati trasportati al Pronto Soccorso riportando lievi ferite guaribili in pochi giorni.
12 aprile 2012