Site icon Oggi Cronaca

CASALE MONFERRATO: Il 20% di sconto sull’acquisto di fiori per colorare la città


Il 20 per cento di sconto sull’acquisto di fiori per avere una città colorata che accolga al meglio i turisti, ma anche gli stessi casalesi, durante le molte iniziative in programma nelle prossime settimane a Casale Monferrato.

L’Assessorato alle Manifestazioni e Turismo del Comune di Casale Monferrato ha infatti stipulato un accordo con quattro ditte florovivaistiche della città per poter incentivare l’acquisto di gerani, petunie, surfinie, verbene, begonie e molte altre piante annuali e abbellire così finestre e balconi della città.

«L’iniziativa, che abbiamo chiamato “Colora Casale”, non è rivolta al solo centro storico – ha spiegato l’assessore Augusto Pizzamiglio -, ma all’intera città, perché i fiori, oltre a colorare ed abbellire le case e i palazzi, possono essere un perfetto stimolo ad alzare lo sguardo e scoprire scorci che altrimenti passerebbero inosservati».

Il coupon che permette di avere lo sconto del 20 per cento è da ritagliare dall’ultima pagina del giornale Casale Capitale del Monferrato che è in distribuzione, proprio in questi giorni, in tutte le buche delle lettere della città, all’Urp del Comune (via Mameli, 21) e al Chiosco Iat di piazza Castello.

Si potrà usifruire dello sconto già nei prossimi due fine settimana; per la precisione sabato 21, domenica 22, sabato 28 e domenica 29 aprile, da:

Florovivaismo Altera di Aquilini – Strada Alessandria 19 – Casale Monferrato

Azienda agricoltura Costanzo – Strada Rondò 94 – Casale Popolo

“La Gattola” floricoltura Leporati – Strada Pozzo Sant’Evasio 7 – Casale Monferrato

Vivai Varallo di Gilardino – Secondo Rondò 86 – Casale Popolo.

20 aprile 2012

 

 

Exit mobile version