La città di Acqui Terme, che già vanta notevoli partecipazioni televisive avvenute negli ultimi dieci anni, ancora una volta consolida la sua caratteristica di polo turistico accogliente ed affascinante essendo stata scelta da Mediaset come unica sede della Regione Piemonte per il casting ufficiale che porterà alla scelta delle nuove Veline della prossima stagione di Striscia la Notizia.
Grazie alla determinazione delle Regie Terme di Acqui, nella persona del Presidente Roberto Molina, al Comune di Acqui Terme, attraverso l’Assessore Anna Maria Leprato, e agli acquesi tutti che sempre accolgono questo tipo di iniziative con entusiasmo e disponibilità, la Città ospiterà il Casting:
GIOVEDI’ 10 MAGGIO 2012 dalle ore 11 presso la Spa Lago delle Sorgenti in Viale Donati 25.
Le aspiranti Veline dovranno essere maggiorenni e presentarsi con un bikini già indossato, scarpe decolleté (no stivali o calzature con lacci), trucco leggero e capelli sciolti naturali (senza gel).
Roberto Molina spiega così l’iniziativa: “restituire ad Acqui Terme quel ruolo di protagonista nel paesaggio del turismo del benessere, far conoscere all’Italia ed all’Europa la ricchezza e la bellezza della nostra Città, del nostro territorio nonché il benessere reale che la nostra acqua può donare, questo è l’impegno che le Regie Terme, hanno preso, è un dovere cui non ci si può sottrarre. La scelta dei mezzi televisivi è stata dettata dalla loro immediatezza e dalla loro efficacia, sostenuti dalla nostra offerta culturale ed enogastronomica faranno si che chi viene ad Acqui Terme, e visiti il suo territorio, non li possa più scordare e non veda l’ora di ritornarci.
Il 2012 completata l’opera di recupero del patrimonio immobiliare delle Terme sarà l’anno del loro rilancio e del rilancio di tutta la nostra bellissima Città e territorio.
Solo la bellezza della nostra Città può ospitare la bellezza di tante giovani fanciulle”
“Acqui – Terme” il miglior connubio tra bellezza e benessere.
“L’iniziativa continua a ripercorrere la strategia promozionale che è stata intrapresa negli ultimi anni – dice l’assessore Anna Maria Leprato – attraverso una ripetuta presenza televisiva della nostra città nei maggiori canali tv. Il casting di giovedì prossimo non è che il preludio all’evento clou della prossima estate: la registrazione nel prossimo mese di giugno ad Acqui Terme di 12 puntate di Veline, trasmissione estiva che sarà trasmessa da Canale5”.
Per info e iscrizioni:
info@lagodellesorgenti.it – 0144.321860
turismo@comuneacqui.com – 0144.770274 0144.770298 0144.770240
26 aprile 2012