Site icon Oggi Cronaca

TORTONA: Un ceco e un russo sorpresi dai Carabinieri e denunciati per reati vari


Doppio intervento dei carabinieri di Tortona che nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale hanno sorpreso due stranieri non rispettosi della legge.

Per porto ingiustificato di chiavi false e grimaldelli, falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità personale e possesso di documenti d’identità falsi, hanno denunciato alla Procura di Tortona un uomo di 33 anni, cittadino della Repubblica Ceca in Italia senza fissa dimora. L’uomo, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un cacciavite di grosse dimensioni e di altri arnesi da scasso. Nel corso dell’identificazione esibiva una patente di guida rilasciata dalla Repubblica ceca, risultata falsa e forniva false generalità sulla propria identità personale.

Sempre nell’ambito degli stessi controlli, i carabinieri hanno fermato un uomo di 38 anni, cittadino russo, residente in Alessandria, coniugato, operaio che alla guida del suo autocarro è risultato essere munito di patente di guida rilasciata dalle autorità Ucraine, non convertita con idoneo documento valevole in Italia e per questo è stato denunciato per guida senza patente. L’autocarro è stato sequestrato.

27 marzo 2012

 

Exit mobile version