Site icon Oggi Cronaca

NOVI LIGURE: Assatanato di sesso tenta di baciare un’infermiera in ospedale e una ragazzina in stazione

Espulso dall’Italia nel mese di ottobre, non solo non si è mai allontanato, ma ha continuato a commettere reati diventando anche un pericolo per tutte le donne. E malgrado questo continua a scorrazzare libero come se nulla fosse.

Stiamo parlando di un immigrato marocchino 34 anni, che in palese stato di ubriachezza. prima ha tentato di intrufolarsi nello spogliatoio dell’ospedale mentre si stava cambiando i vestiti un’infermiera e il giorno dopo, ha addirittura tentato di baciare una ragazzina di 15 anni cogliendola di sorpresa alle spalle mentre era in stazione.

Quest’ultimo episodio assume contorni molto gravi perché è avvenuto in pieno giorno in un luogo frequentato come la stazione ferroviaria di Novi Ligure, mentre la 15enne si trovava insieme ai compagni di scuola.

Secondo il racconto della giovane protagonista, infatti, l’uomo avrebbe atteso l’attimo in cui i compagni di scuola l’hanno lasciata momentaneamente sola per afferrarla alle spalle e cercare di baciarla.

Sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria di Novi Ligure, ma il marocchino era già stato messo in fuga dai compagni di scuola della ragazzina che si erano uniti per difenderla dalle molestie sessuali subite dall’immigrato, che secondo la descrizione fornita dalla ragazzina ad un agente si tratterebbe appunto della stesa persona che il giorno prima era stato bloccato in ospedale nel chiaro tentativo di rivolgere attenzioni sessuali all’infermiera.

3 febbraio 2012

Exit mobile version