Site icon Oggi Cronaca

ALESSANDRIA: Da giovedì “Parole sonore” in Ludoteca con la cantante Roberta Alloisio

Prende il via con una proposta rivolta agli adulti che hanno sempre voglia di mettersi in gioco il programma di attività del nuovo anno presso la ludoteca C’è Sole e luna.

“Sognare di Volare” è il titolo evocativo dell’intero programma proposto dall’Assessorato alle Politiche per la Famiglia del Comune di Alessandria ed organizzato e gestito da A.S.P.AL. s.r.l.; e davvero evocativo è il titolo del ciclo di incontri “Parole Sonore”, a cura di Roberta Alloisio, cantante ed attrice.

Si tratta di un laboratorio linguistico e musicale, in cui, attraverso il gioco tra parole dette e cantate, sarà possibile sperimentare diverse forme di integrazione tra musica e parola, tra note e poesia, per un percorso all’insegna della contaminazione tra linguaggi differenti.

Il corso si terrà presso la Ludoteca C’è Sole e Luna tutti i mercoledì dall’8 al 29 febbraio dalle 20.45 alle 22.45. Dei 4 incontri in programma 2 vedranno anche la presenza di un musicista e relativo accompagnamento musicale.

Ci sono ancora posti disponibili, invitiamo pertanto, per informazioni e prenotazioni, a contattare la Ludoteca C’è Sole e Luna, Via Verona 103, Alessandria, tel. 0131 227216, e-mail ludoteca@aspal.it, oppure il Servizio Giovani dell’A.S.P.AL. s.r.l., tel. 0131 234266 int. 208 o 209, o l’Assessorato alle Politiche per la Famiglia allo 0131 515170.

4 febbraio 2012

 

 

Exit mobile version