Doppio intervento dei Carabinieri di Novi Ligure che individuano due ladri entrambi novesi, che vengono denunciati per furto.
Il più eclatante è quello avvenuto al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Giacomo” dove un uomo di 35 anni, che si era recato in ospedale perché accusava un grave malore ed aveva bisogno di cure urgenti, mentre era sdraiato sulla barella, è riuscito a sfilare il portafoglio dalla tasca dell’infermiere che lo stava curando. L’operatore sanitario, però, se n’è accorto ed ha chiamato i carabinieri che sono prontamente intervenuti, hanno recuperato il portafoglio e lo hanno resituito all’infemrie, poi hanno denunciato il 35 enne per furto aggravato.
Il secondo intervento è avvenuto in un centro commerciale cittadino: a finire nei guai un uomo di 56 anni, novese, residente in città che aveva rubato generi alimentari per un valore di 40 euro. E’ stato bloccato dai militari che lo hanno portato in caserma e denunciato per furto aggravato. La merce è stata restituita al supermercato.
27 gennaio 2012