L’Associazione Impegno Culturale (AIC) di Sale ha reso noto il programma delle prossime iniziative che prenderanno il via mercoledì 30 novembre alle ore 21 con una serata dedicata al dialetto salese, davanti al camino acceso dell’accogliente casa Pallenzona-Tassinari.

Protagonista sarà il Gruppo “Dolce dialetto” che, dopo la recente presentazione del secondo quaderno “Er parlà ad Sal”, sta già lavorando a nuove ricerche e riscoperte del idioma.

Domenica 4 dicembre sarà la volta della ormai tradizionale gita ai Mercatini di Natale, che quest’anno avrà per meta Verona (mostra internazionale dei presepi all’Arena e bancarelle dei mercatini di Norimberga) e Bussolengo (Villaggio di Natale Flover”): pullman completo.

Sabato 10 dicembre, infine, alle ore 21,15 al Teatro Sociale, ultima puntata dell’iniziativa “Tutti insieme appassionatamente”, promossa dalle Associazioni di volontariato salesi in occasione dell’Anno internazionale del Volontariato. Si esibiranno ancora una volta, dopo il lusinghiero successo dei primi due concerti, il tortonese Stefano Brocchetti e il suo gruppo “Mind, Body and Soul”, nel programma “Love train”, che prevede anche manifestazioni di arti visive e di danza.

27 novembre 2011