Da mercoledì 9 a venerdì 11 novembre 2011 sarà chiusa via Paleologi nel tratto che va dall’intersezione con via Fratelli Caire a via Lanza.
Il tratto di strada a senso unico che collega piazza Tavallini con via Lanza sarà interdetta al traffico dalle ore 00.00 alle ore 24.00 per consentire la rimozione di una gru edile, con mezzo specifico, attualmente posizionata in via Fratelli Caire n° 6; nel cortile prospiciente tre nuovi fabbricati, la cui costruzione è terminata nei giorni scorsi.
Il mezzo specifico (grossa autogrù) e l’autocarro di ausilio, saranno posizionati nel tratto predetto della via Paleologi, dove sarà anche realizzato un passaggio pedonale protetto che permetterà di percorrere via Paleologi nel tratto interessato dalla chiusura del traffico veicololare.
Gli automezzi che giungeranno dalla via Mameli / via Cavour / via della Rovere, quindi, troveranno in via Paleologi l’obbligo di svolta a destra in via Fratelli Caire, oltre a quello già consentito in via Rivetta. Per chi giungerà da via Evasio Leoni, infine, ci sarà l’obbligo di svolta a destra in via Paleologi e, poi, a sinistra in via Fratelli Caire.
8 novembre 2011