L’Assemblea annuale del Gruppo Piccola Industria di Confindustria Alessandria si terrà giovedì 27 ottobre, alle ore 17 ad Alessandria, presso la sala convegni di Confindustria, in via Legnano 34. Il Gruppo Piccola Industria rappresenta circa l’80 per cento delle aziende associate a Confindustria Alessandria (su 500 totali), che contano fino a cento addetti.
Introdurrà i lavori Tiziano Maino, Presidente della Piccola Industria di Confindustria Alessandria. Seguirà il saluto delle Autorità.
L’Assemblea è dedicata al tema di approfondimento “Tra passato e futuro. La Piccola Industria si interroga”. Relatore, Paolo Preti, Professore di “Organizzazione delle Piccole e Medie Imprese” all’Università Bocconi di Milano e Università della Valle d’Aosta, che tratterà il tema: “La crisi passa, l’impresa resta”.
Farà seguito una tavola rotonda, alla quale parteciperanno: Bruno Di Stasio (Presidente e Amministratore Delegato di Seven Spa e Amministratore Delegato di Invicta Spa. Presidente di Sistema Moda (tessile e abbigliamento) dell’Unione Industriale di Torino e Presidente della Piccola Industria dell’Unione Industriale di Torino); Valerio Alfonso (Fondatore e Presidente di Prisma Impianti Spa di Basaluzzo); Manuel Alfonso (Amministratore Delegato di Prisma Impianti Spa di Basaluzzo).
Le conclusioni sono affidate a Tiziano Maino.
La parte privata dell’Assemblea, riservata agli imprenditori associati, precederà l’incontro pubblico. All’ordine del giorno il rinnovo del Consiglio Direttivo del Gruppo Piccola Industria di Confindustria Alessandria.
26 ottobre 2011